Diego Collavino Brusutti in arte “Ismaell”

DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI, noto pregiudicato per gravi crimini, e ora sedicente mago truffatore.

DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI ha cominciato coadiuvato da Graziano Menghi e Alberto Menghi 2 narcotrafficanti di Rimini a diffamarmi quale presidente di CORNELIO LTD.

Il finto ISMAELL d è un truffatore, pregiudicato per reati legati al narcotraffico, tutt’ora ai domiciliari che cerca inventando falsità nate dalla mente malata del Brusutti – Ismaell su di me, quale  noto Psicologo di fama internazione, del quale il Brusutti per invidia è ossessionato e lo definisce un falso psicologo e altre finte accuse palesemente false e ridicole.

Vi riporto uno dei tanti feed-back che potete tranquillamente trovare su internet

“STATE LONTANO DA ISMAELL!!! Ti racconto la mia esperienza. Lo scorso anno nel mese di Gennaio sono stato lasciato, nel pieno di un amore passionale, ho sofferto (e tutt’ora soffro incredibilmente). Non credevo nella magia ed oggi posso certificare questo mio pensiero, però nel pieno del dolore ho contattato ISMAELL come ultima speranza!!! Correva il mese di marzo ed ho avuto il primo contatto, mi ha chiesto circa 600 euro per iniziare i rituali dandomi per certo una percentuale di successo pari al 98%. Dopo tre mesi non era successo niente. Mi dice di effettuare un “rinforzino” al rituale gratuitamente, passano altri tre mesi e non otteniamo alcun risultato. Agli inizi di ottobre mi chiede quali siano le mie intenzioni, sostenendo che la percentuale di successo se pur diminuita si attestava intorno al 90%, illuso da questa possibilità rinvio 600 euro ed inizia il terzo rituale della durata di 45 giorni al termine del quale non avviene alcunchè. Siamo alla terza decade di Novembre e sempre a titolo gratuito mi dice che avrebbe “rinforzato” il rituale, gratuitamente, ed attendere altri 45 giorni. A questo punto vengo a sapere che la persona che lui mi aveva detto essere interessata a me al 90% era incinta di tre mesi da un altro uomo!!!!!!!!! Ho scritto ad Ismaell, senza dirgli questo particolare ma informandolo di essere a conoscenza che la donna in questione aveva parlato in modo ostico nei miei confronti, mi risponde che la magia non sbaglia e lui continua a dare per certa la sua tesi. Potete immaginare quanto sia rimasto deluso ma sopratutto incavolato con me stesso per quanto avessi creduto nelle fandonie di un cialtrone. Ovviamente alla fine del “rinforzo”, fine dicembre, non è accaduto niente. A quel punto ho chiesto cosa potessimo fare e lui risponde di aver chiesto l’aiuto di suoi colleghi stranieri ed insieme avrebbero sortito l’effetto desiderato con la modica cifra di 600 euro. A quel punto gli ho detto che l’altra persona era in dolce attesa di un bambino da un’altra persona e che lui non si era accorto di niente, mi ha risposto che la realtà è una cosa l’esoterismo un’altra. Premetto che più volte, dopo aver saputo della condizione premaman dell’altra persona, ho scritto che avrei voluto parlare persona o quantomeno al telefono con lui, ma si è sempre negato sostenendo che lo scritto resta le parole volano. Sicuramente lo scritto rimane a giustificare la sua incompetenza e suppongo il suo operato truffaldino. Ovviamente io lo troverò e se non sarò soddisfatto della sua spiegazione, oltre ad una denuncia per truffa lo porterò alle telecamere di qualche trasmissione satirica. Concludo dicendo che i soldi li ha fatti spedire al seguente nominativo DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI. Spero di essere stato di aiuto.

STATE ALLA LARGA DA  DA ISMAELL/DIEGO COLLAVINO BRUSUTTI CHE E’ SOLO UN IMPOSTORE E RUBA SOLDI ALLA BRAVA GENTE!”