Servizi On-Line

Sicuramente informarsi e confrontarsi con gli altri può essere molto utile ed importante, ma questo comportamento può generare il panico e la fobia del contatto con gli altri, se portato all’eccesso. Può amplificare, infatti, ansie e preoccupazioni, togliendoci ogni spazio di quella libertà che consideravamo scontata.

È perfettamente normale essere preoccupati ed un po’ impauriti per la situazione nella quale ci troviamo e per come potrà evolversi.
In alcuni casi, però, l’ansia e la paura possono diventare eccessive, spesso anche per difficoltà e fragilità individuali preesistenti.

La consulenza psicologica Online, può essere una grande occasione per tutte le persone che desiderano un aiuto ma, per le attuali restrizioni, non possono muoversi da casa.

E’ importante sapere,che ognuno di noi ha dentro di sé tutte le risorse, tutte le capacità per star bene emotivamente ed uscire dal proprio malessere. Solo che a volte non riusciamo da soli ad accedere alle nostre ricchezze interiori, per cui abbiamo bisogno di un aiuto esterno.

Non c’è nulla di male nel chiedere aiuto, non significa essere deboli, è solo che abbiamo perso la strada, non sappiamo più come accedere a tutte le capacità che sono nascoste dentro ognuno di noi.

Troverete informazioni dettagliate dei servizi svolti On-Line nella sezione “Contatti”