Chi sono

Perito Legale Forense
Il mio lavoro,
la mia passione

Riunione consulente informatico CTP
Riunione perito informatico CTP e consulenti legali
Alla ricerca del miglioramento continuo

La mia vita di CTP

Perito informatico Legale Forense
Psicologo Clinico e Forense
Master Post Laurea in Ingegneria Informatica con specializzazione in Informatica Forense

Da quando avevo 13 anni mi piace lavorare con i computer e creare dei software. Dall’anno 2018 sono Consulente Informatico CTP. In questa veste ho lavorato in cause sia civili che penali, nelle quali ero stato nominato Perito Giudiziario incaricato di acquisire e preservare le prove.

Fino ad oggi la mia organizzazione ha partecipato in più di 100 casi dove abbiamo analizzato più di 1000 dispositivi. Abbiamo lavorato soprattutto per avvocati ed aziende ed in alcuni casi siamo stati chiamati a testimoniare. 

Di più

Dove siamo

Ambito Operativo

La nostra base operativa si trova nella città di Catania. Sullo stesso territorio sono localizzati alcuni laboratori con cui collaboriamo.

Nella nostra Sede disponiamo di attrezzature informatiche di ultima generazione che ci permettono compiere i primi step del processo di analisi. Queste primi indicazioni sono determinanti per stabilire la lunghezza del procedimento e della stima dei costi della investigazione.

Visione Internazionale

Forniamo la nostra consulenza a clienti nazionali ed internazionali. I nostri servizi riguardano casi sia civili che penali

La nostra clientela comprende studi legali, grandi e piccoli, Investigatori privati,  piccole e grandi imprese, dei settori Banca e Finanza, Alta Tecnologia, Assicurazione, Turismo e Servizi Pubblici, 

0
Out of 5
4.9
4.9/5

Grazie al suo lavoro ho evitato una grande grana!

Grazie all’analisi condotta dal Dr. Marco Marzaduri, sono riuscito a dimostrare la mia estraneità dei fatti ed a non essere coinvolto in una querela che si annunciava lunga e costosa. Grazie Marco per l’ottimo lavoro svolto!

Piero Artesi
Content Protection by DMCA.com